Conosciamoci meglio!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Idris92
     
    .

    User deleted


    Yo!! Buongiorno a tutti!! Visto che iniziamo ad essere un po' e non tutti intervengono nel gioco con le circolari (ehm... non sto parlando di me °A°), che ne dite di conoscerci un po' meglio? Forza brigata Gurren!!! Fatevi sentire!
     
    Top
    .
  2. Balthasar92
     
    .

    User deleted


    Io sono Balthasar, 22 anni da come potete notare il 92 di fianco al mio nome, e sono studente universitario. Ho giocato in altri uni per 3 anni e ho ripreso quest'anno dopo uno di pausa. Che altro dire, studio e gioco e gioco e studio. Che vita emozionante XD
     
    Top
    .
  3. 0rionis
     
    .

    User deleted


    Orionis, come avete notato sono una ragazza, tra due settimane avrò 22 anni e anch'io sono studentessa universitaria , la sera lavoro part time perchè i soldi non crescono sugli alberi :lol: quindi insomma la mia vita non è molto più interessante xD
    Questa è la mia prima esperienza di gioco su Ogame, sotto consiglio di GarowWolf, che oltretutto mi ha pure convinta a giocare a League of Legends, perciò ho il pacchetto nerd completo xD
     
    Top
    .
  4. Idris92
     
    .

    User deleted


    Io ho iniziato a giocare per colpa o merito dei miei coinquilini, vedendoli giocare mi hanno incuriosito! Anche io sono del '92 e studio all'università... Sono un'appassionata di anime e manga *coff cotaku coff coff* e disegno fumetti xD tutto qui ^^
     
    Top
    .
  5. GarowWolf
     
    .

    User deleted


    YOOO Mi piace questa discussione :D Una scintilla vitale all'interno del forum.
    Io sono GarowWolf peace2 Ho 22 anni e lavoro per poter studiare (forse xD), ho giocato in uni40 ma era un uni troppo affollato e dopo un periodo di pausa ho deciso di tornare alla carica ;)
     
    Top
    .
  6. Balthasar92
     
    .

    User deleted