Conosciamoci meglio!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Idris92
     
    .

    User deleted


    Yo!! Buongiorno a tutti!! Visto che iniziamo ad essere un po' e non tutti intervengono nel gioco con le circolari (ehm... non sto parlando di me °A°), che ne dite di conoscerci un po' meglio? Forza brigata Gurren!!! Fatevi sentire!
     
    Top
    .
  2. Balthasar92
     
    .

    User deleted


    Io sono Balthasar, 22 anni da come potete notare il 92 di fianco al mio nome, e sono studente universitario. Ho giocato in altri uni per 3 anni e ho ripreso quest'anno dopo uno di pausa. Che altro dire, studio e gioco e gioco e studio. Che vita emozionante XD
     
    Top
    .
  3. 0rionis
     
    .

    User deleted


    Orionis, come avete notato sono una ragazza, tra due settimane avrò 22 anni e anch'io sono studentessa universitaria , la sera lavoro part time perchè i soldi non crescono sugli alberi :lol: quindi insomma la mia vita non è molto più interessante xD
    Questa è la mia prima esperienza di gioco su Ogame, sotto consiglio di GarowWolf, che oltretutto mi ha pure convinta a giocare a League of Legends, perciò ho il pacchetto nerd completo xD
     
    Top
    .
  4. Idris92
     
    .

    User deleted


    Io ho iniziato a giocare per colpa o merito dei miei coinquilini, vedendoli giocare mi hanno incuriosito! Anche io sono del '92 e studio all'università... Sono un'appassionata di anime e manga *coff cotaku coff coff* e disegno fumetti xD tutto qui ^^
     
    Top
    .
  5. GarowWolf
     
    .

    User deleted


    YOOO Mi piace questa discussione :D Una scintilla vitale all'interno del forum.
    Io sono GarowWolf peace2 Ho 22 anni e lavoro per poter studiare (forse xD), ho giocato in uni40 ma era un uni troppo affollato e dopo un periodo di pausa ho deciso di tornare alla carica ;)
     
    Top
    .
  6. Balthasar92
     
    .

    User deleted


    Beh non so voi ma secondo i miei calcoli (e se tutti fanno una università triennale) dovremo laurearci tutti quest'anno XD Cmq bello vedere molti coetanei :) A questo punto mi nasce la curiosità sulla scelta di uni o sul lavoro che fate per mantenervi. Se non sono indiscreto. Io sono al 3 anno di astronomia e (sperando di laurearmi a settembre) inizierò con astrofisica come magistrale.
     
    Top
    .
  7. GarowWolf
     
    .

    User deleted


    Io sono un banconiere ai gelati e date le mie scarse possibilità economiche passate conto di iscrivermi all'università l'anno prossimo :D
     
    Top
    .
  8. Idris92
     
    .

    User deleted


    Io studio Giapponese, ma sono solo al primo anno ^^' purtroppo mi sono diplomata un anno in ritardo perché cambiando scuola ho perso uno l'ho perso e poi un'altro anno ho lavorato per racimolare un po' di soldi xD e adesso cerco ancora lavoro mentre studio...
     
    Top
    .
  9. GarowWolf
     
    .

    User deleted


    AHAHAH Balthasar guarda la tua immagine profilo e l'immagine nella pagina di ally degli angel of darkness lmfao
     
    Top
    .
  10. 0rionis
     
    .

    User deleted


    Astronomia wow! ti posso chiedere dove? Io sono al primo anno di giapponese a Venezia, inizialmente avevo intrapreso un corso privato perchè volevo mettere da parte per studiare all'estero, ma rivalutando le tempistiche (e la palese difficoltà nel mettere via una marea di soldi XD) ho preferito l'università e la sicurezza di una laurea valida. Lavoro part time in un bar in piazza san marco :)
     
    Top
    .
  11. Balthasar92
     
    .

    User deleted


    Beh, beata te che studi a Venezia (avevo dei cari amici di famiglia di quelle parti e la conosco un po'). Io sono originario e studio a Bologna e vivendo ancora coi miei per fortuna non ho grosse spese e per ora posso non lavorare ^^ Cmq abbiamo 2 linguiste di giapponese allora :D Figo!!!
     
    Top
    .
10 replies since 15/6/2014, 17:12   122 views
  Share  
.